Come diventare socio

Vuoi essere parte attiva del cambiamento?

Partecipare a piccole e grandi iniziative di volontariato in difesa dell’ambiente e contro l’inquinamento?

Ed essere aggiornato sulla situazione dell’ambiente a Milano, in Italia e nel mondo?

Iscriviti al nostro circolo Zanna Bianca.

Dal sito di Legambiente Nazionale c’è la possibilità di iscriversi all’associazione per coloro che non abitano vicino a un circolo.
Per chi abita a Milano è opportuna l’iscrizione a uno dei Circoli di Legambiente di Milano
(tra cui il nostro “Zanna Bianca”), in modo da poter fare anche volontariato attivo se lo si desidera.

Vienici a trovare il mercoledì pomeriggio tra le 17.00 e le 19.00
nella nostra sede (Arci Bellezza, via Bellezza 16/A – Milano)

oppure scrivici:
circolozannabianca.legambiente@gmail.com

I soci entrano a far parte della nostra comunità,
accedono ai servizi riservati ai soci (ad esempio, i campi di volontariato, le convenzioni, i corsi di formazione),
possono partecipare a tutte le attività associative e alle assemblee con diritto di voto (se maggiorenni).

Le tessere possibili di Legambiente sono le seguenti:

• Tessera ordinaria: 20 €
  • Tessera ordinaria con abbonamento a La Nuova Ecologia: 30 €
  • Tessera Giovane (18-35 anni): 15 €
  • Tessera sostenitore con l’abbonamento a La Nuova Ecologia: 80 €
  • Tessera sostenitore senza l’abbonamento a La Nuova Ecologia: 70 €
  • Scuola e formazione: 20 €
  • Scuola e formazione con abbonamento a La Nuova Ecologia: 30 €

La tessera di Legambiente è legata all’anno solare e scade il 31 dicembre.
I servizi ad essa collegati (assicurazione e abbonamento a La Nuova Ecologia), durano invece un anno a partire dalla data di emissione.

La Nuova Ecologia è il mensile di Legambiente: dal 1979 la voce più autorevole nel mondo della sostenibilità, luogo di dibattito e riflessione culturale sui più importanti temi dell’ambientalismo.
In più, lanuovaecologia.it garantisce ai lettori di poter seguire le notizie di attualità, senza trascurare gli approfondimenti e i dossier che caratterizzano l’edizione cartacea.

La tessera “Scuola e formazione” prevede sconti e agevolazioni per i corsi di formazione organizzati da “Legambiente Scuola e Formazione”.

gita circolo